Administration forms
Sezione ORDINI per approvvigionamento di beni, servizi e forniture compresi nella soglia da 0,01 a € 139.999,00 iva esclusa
- Procedure di acquisto – MEPA/CONSIP – Format da trasmettere a contabilitadsc@unina.it a seguito dell'autorizzazione all'avvio della procedura
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
- Proposta di Affidamento Diretto
- Allegato_Dettaglio offerta economica
- Allegato_Specifiche tecniche prodotti
- Richiesta di Emissione di buono d' ordine_2025
- Procedure di acquisto – proposta fuori MEPA/CONSIP – Format da trasmettere a contabilitadsc@unina.it a seguito dell'autorizzazione all'avvio della procedura
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
- Format dichiarazione per proposta di acquisto fuori CONSIP/MEPA
- Allegato_Dettaglio offerta economica
- Allegato_Specifiche tecniche prodotti
- Richiesta di Emissione di buono d' ordine_2025
- Acquisto alcoli soggetti a procedura UTIF (metilico, iso-propilico, n-propilico)
- Vademecum procedura di acquisto
- Dettaglio richiesta alcoli UTIF
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
Sezione CONTRATTI/CONVENZIONI/ACCORDI
- Convenzioni attività commerciale e in conto terzi
- DR_0323_2022_Regolamento Ateneo conto_terzi
- Format 2025_Contratto di Collaborazione scientifica- Studio_Analisi C-Terzi_DSC
- Format 2025_Convenzione_attivita di Didattica_C-Terzi_DSC
- Format 2025_Convenzione_attivita di Ricerca_Consulenza_C-Terzi_DSC
- Informativa privacy contratti commerciali Unina_DSC
- Contratti ACCREDIA
- ACCREDIA_MOD.04.POP.02.ACE – Contratto di collaborazione Rev00 del 25092024 Accredia
- ACCREDIA_MOD.02.POP.02.ACE-DSC–Offerta economica Rev04 del 25092024_Accredia
- Informativa privacy contratti commerciali Unina_DSC
- Accordi
Sezione MISSIONI e TRASFERTE
- Personale strutturato
- Personale non strutturato
- Modulo per autorizzazione missioni
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
- Modello giustificativi spesa
- art. 1 comma 81 legge di bilancio 2025
- Relatori seminari esterni
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
- Format invito seminario/Official invitation
- Format invito relatore progetti PRIN e PNRR con CCVV(Official invitation)
- Format autorizzazione Direttore invito seminari per progetto arCHIMede
- Official invitation project arCHIMede
- scheda anagrafica relatori/master data scheet
Sezione BORSE DI STUDIO
- Borse di studio: modello richiesta e bando
- Format IMPUTAZIONI CONTABILI_DSC_2025
- Format .Richiesta Attivazione_Bandi BdS
- Format Richiesta Proroga Borse di Ricerca
- Format Bando Borsa di Studio per Laureati
- Scheda anagrafica Borsisti di ricerca
Didactics
With a view to developing digitization processes, CSI has implemented new features on WEB PROFESSORS that will allow, among other things, the Professor/Researcher to digitally sign the register, thus avoiding the printing of the model and the holographic signature of all the fields provided, and automatically deliver the register, digitally signed, to the Director of the Department.
In the reserved area of the Professors Web of each Department Director, a new menu item called "Management of signed registers" has been added, in order to allow him to monitor the status of the compilation of the registers, to request the compilation of the registers by automatically sending an email, to view the signed registers and, finally, to affix the digital signature.
It is important to underline that, after the digital signature has been affixed to the register by the professor/researcher, it will no longer be possible to make changes and, only after the digital countersignature has been affixed by the Director, it will be possible to view the p7m document containing the double signature.
The only valid copy of the register is the one digitally signed and the copies produced using the "Export PDF" and "Export DOCX" buttons will contain the words Copy not usable as a background.