Targa Chini 2024 al prof. Vincenzo Busico

avviso

Il Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Inorganica della Società Chimica Italiana ha conferito la prestigiosa Targa Chini 2024 al prof. Vincenzo Busico, in riconoscimento dei contributi alla catalisi di polimerizzazione stereoselettiva.
Il Consiglio Direttivo del Gruppo Interdivisionale di Chimica Organometallica della Società Chimica Italiana ha conferito al dott.
Francesco Zaccaria il premio Flavio Bonati 2024, riconoscimento conferito a un giovane ricercatore di età inferiore ai 35 anni che si sia distinto nel campo della Chimica Organometallica.
I Premi saranno conferiti in occasione del XXVIII Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana che si terrà a Milano dal 26 al 30 Agosto