Bando di Concorso "Ornella Vittorioso"

Bando di Concorso "Ornella Vittorioso"
per l'assegnazione di n. 1 premio dell'Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania

L'Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania intende favorire il diritto allo studio e la parità di genere nell'accesso alle lauree di area scientifico- tecnologica. Pertanto, bandisce il concorso "Ornella Vittorioso", riservato alle laureate della Regione Campania, per l'assegnazione di 1 premio di laurea.

I requisiti per l'ammissione alla procedura di valutazione sono i seguenti:
a) Aver conseguito, entro 2 anni dalla presentazione della candidatura, l'esame di laurea triennale/magistrale che da normativa vigente dà accesso all'iscrizione all'albo.
La presentazione della domanda di partecipazione è da effettuare entro e non oltre il 3 aprile 2024 prevede l'invio del Curriculum Vitae e della scannerizzazione dell'allegato A (riportato alla fine del bando) debitamente firmato, unitamente a copia del documento di identità del dichiarante).
L'invio deve avvenire tramite mail all'indirizzo: segreteria@chimicifisicicampania.it