Il Premio "Lisa de Conciliis" 2022 alla dott.ssa Claudia Riccardi

Il Premio "Lisa de Conciliis" 2022 alla dott.ssa Claudia Riccardi

L'Accademia di Scienze Fisiche e Matematiche della Società Nazionale di Scienze, Lettere e Arti in Napoli (http://www.societanazionalescienzeletterearti.it/) ha conferito il prestigioso premio "Lisa de Conciliis" per il 2022 alla dott.ssa Claudia Riccardi.

Tale riconoscimento, conferito sulla base del proprio curriculum, premia ricerche significative di giovani ricercatori nel campo delle scienze biologiche relative a studi sul tema "Approcci molecolari alla progettazione di nuovi agenti terapeutici".

Il premio è stato consegnato alla dott.ssa Claudia Riccardi, assegnista di ricerca del Dipartimento di Scienze Chimiche afferente al gruppo di ricerca MOM, in occasione dell'adunanza inaugurale dell'anno accademico 2023, tenutasi a Napoli il 31 gennaio 2023 presso la sede dell'Accademia.