BANDO E MODALITA' DI AMMISSIONE

Bando di concorso per l'ammissione al corso di Dottorato in Scienze Chimiche –– Università degli Studi di Napoli "Federico II"

 

Il testo del bando, e l'allegato A) - in cui sono riportate le modalità di selezione ed il calendario delle prove di concorso, oltre che il numero delle posizioni rese disponibili sia a candidati italiani, sia a quelli provenienti da altri Paesi - sono disponibili alla pagina: 

Dalla stessa pagina si accede anche alla procedura per la registrazione dei candidati, e per la compilazione della domanda di partecipazione. 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, secondo le modalità indicate nel bando stesso. 

 

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi alla segreteria del dottorato: ufficiodidattica.dsc@unina.it