Al via il Percorso Minor in "Applied Machine Learning"

logo

Il Minor "Applied Machine Learning" intende completare la formazione di una figura professionale con solide conoscenze riferite all'utilizzo di metodologie basate sull'Intelligenza Artificiale negli ambiti della chimica e dell'ingegneria, in grado di intervenire qualificatamente a supporto della implementazione di soluzioni efficaci, sicure, e sostenibili attraverso l'impiego delle più avanzate metodologie di analisi e tecnologie abilitanti. Posso accedere studenti del Corso di Laurea Magistrale che vogliono dare una specifica curvatura al proprio percorso di studi, ed anche a professionisti già inseriti nel modo del lavoro. Il regolamento è allegato al seguente link.

Per informazioni più dettagliate gli studenti e i laureati interessati sono invitati a contattare la prof. Picone, coordinatrice della Laurea Magistrale, all'indirizzo: ccdscienzechimiche.unina.it