Nuovo bando per borse aggiuntive INPS Dottorato di Ricerca XXX

avviso

Nuovo bando per l'assegnazione di borse aggiuntive INPS Dottorato di Ricerca XXXVII Ciclo

Il bando è disponibile alla seguente pagina:

Le borse sono riservate a favore di figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

Termine presentazione domanda: 17/11/2021 ore 13

PER IL DOTTORATO IN SCIENZE CHIMICHE LA TEMATICA FINANZIATA RIGUARDA:

"Funzionalizzazioni biocompatibili di substrati foto-elettroattivi per applicazioni di bioelettronica"

Responsabile: prof. Alessandro Pezzella

Riassunto: Lo studio di funzionalizzazioni biocompatibili di substrati foto-elettroattivi si inserisce per questo progetto nel più ampio programma di sviluppo e realizzazione di un prototipo di Sistema Innovativo per l'Allevamento di Vegetali in ambienti chiusi soggetti a frequentazione antropica (basato sul brevetto "Microcosmo" di co-proprietà del partner Ente), finalizzato ad ottenere elevati livelli di crescita, elevati standard di sviluppo e qualitativi e in regime di sostenibilità ambientale ed energetica. Pertanto, il progetto è ben coerente con le aree dello Sviluppo Sostenibile.

Richieste di chiarimenti possono essere inviate al seguente indirizzo: dotscichi@unina.it