La amministrazione del Dipartimento di Scienze Chimiche

Responsabile dei processi contabili e Capo Ufficio: Dott.ssa Gabriella De Ienner (Ufficio Dipartimentale Contabilità, Progetti di Ricerca e Contratti

Competenze della Amministrazione del Dipartimento di Scienze Chimiche:

  • Bilancio di previsione annuale autorizzatorio (budget economico e degli investimenti) e bilancio di esercizio
  • Verifica copertura finanziaria degli atti che comportano impegni di spesa
  • Gestione dei flussi di cassa e degli ordinativi di incasso e di pagamenti
  • Adempimenti fiscali, Inventari e Missioni
  • Gestione, rendicontazione e supporto alla proposta di progetti di ricerca nazionali e internazionali e relative convenzioni
  • Supporto alla valutazione delle attività di ricerca del Dipartimento
  • Attività legate ai corsi di dottorato di ricerca, assegni di ricerca e borse di studio post laurea
  • Promozione delle attività legate alla partecipazione a bandi di ricerca internazionali
  • Attività in conto terzi (formazione, ricerca, consulenze)
  • Gestione delle risorse umane e adempimenti amministrativi relativi al personale del Dipartimento
  • Protocollo, Gare e appalti
  • Procedure di acquisto anche con riguardo al patrimonio librario
  • Manutenzione e spese gestione del Dipartimento
  • Procedure finalizzate al conferimento dei rapporti di lavoro autonomo, assegni di ricerca e borse di studio 

Referenti attività e progetti della Amministrazione

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