Premio "Lorenzo Mangoni" alla Dott.ssa Maria Laura Alfieri

logo

Alla dottoressa Maria Laura Alfieri, ricercatore a tempo determinato di tipo A del nostro dipartimento, è stato conferito il premio "Lorenzo Mangoni 2023" dall'Accademia di Scienze Fisiche e Matematiche nel corso della seduta inaugurale delle attività dell'anno 2024 tenutasi il 31 gennaio 2024. Il premio è stato assegnato per il contributo fornito dalle ricerche della Dott.ssa Alfieri nell'ambito della caratterizzazione, progettazione e sintesi di molecole organiche ispirate a sostanze naturali.

Alla Dott.ssa Alfieri vanno le congratulazioni e gli auguri di futuri successi!!!