Orientamento LM in Scienze Chimiche

Orientamento

Il prossimo 19 luglio, alle ore 15, è in programma un incontro di orientamento per i nostri studenti (laureati e laureandi triennali) che intendono iscriversi alla LM in Scienze Chimiche.

Come ogni anno, questo incontro nel periodo estivo è l'occasione per fornire informazioni dettagliate sui percorsi formativi, sulle modalità di iscrizione e sui requisiti.

Quest'anno sarà anche l'occasione per presentare la Scuola Superiore Meridionale (SSM).

L'incontro si svolgerà in presenza, e si chiederà agli studenti di "registrarsi" sul canale dedicato all'incontro che ho predisposto sul TEAM dell'orientamento della LM (1ae7opb).

• PIANO LAVORO SMART WORKING PERSONALE T.A. LUGLIO

Tabella LUGLIO  2021 L'accesso agli Uffici e ai Servizi durante il lavoro in presenza del personale T.A. sarà gestito in maniera tale da evitare il sovraffollamento (ad es. previo appuntamento via telefono o mail) e in rigorosa osservanza delle disposizioni di sicurezza previste per l'emergenza sanitaria Covid-19 (distanza interpersonale, ecc.).