Dalla Federico II a Marte

Lorito
Oggi il rettore Profl Matteo Lorito ha incontrato #TeresaFornaro, giovanissima scienziata ricercatrice napoletana laureata con lode alla magistrale di #Chimica presso il nostro #Ateneo.
È la prima italiana scelta dalla #Nasa per guidare uno dei tre gruppi di ricerca che analizzerà i dati di #Perseverance, la sonda che con la missione #Mars2020, si è posata sul Pianeta Rosso la sera del 18 febbraio 2021.
Teresa è la prova che con le giuste competenze e passione si possono raggiungere e superare tutti i traguardi.
Complimenti.

• PIANO LAVORO SMART WORKING PERSONALE T.A. MAGGIO2021

Tabella MAGGIO 2021 L'accesso agli Uffici e ai Servizi durante il lavoro in presenza del personale T.A. sarà gestito in maniera tale da evitare il sovraffollamento (ad es. previo appuntamento via telefono o mail) e in rigorosa osservanza delle disposizioni di sicurezza previste per l'emergenza sanitaria Covid-19 (distanza interpersonale, ecc.).