Workshop internazionale su PLASTICS & CIRCULAR ECONOMY

Workshop internazionale su PLASTICS & CIRCULAR ECONOMY, 8-9 April 2021, organizzato dall'Accademia Nazionale dei Lincei in collaborazione con Società Chimica Italiana (SCI), Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia delle Macromolecole (AIM),  Consorzio Nazionale per la Raccolta il Riciclo e il Recupero degli imballaggi in plastica (CoRePla), Plastics Europe Federchimica,  e The European Academies Science Advisory Council (EASAC).

I lavori si svolgeranno in videoconferenza ZOOM e potranno essere seguiti dal pubblico in streaming. Il link sarà disponibile sul sito dei Lincei la mattina del convegno.

il Programma del Convegno Linceo è stato pubblicato nel sito dell'Accademia.

Link: https://www.lincei.it/it/manifestazioni/plastics-circular-economy-convegno

• PIANO LAVORO SMART WORKING PERSONALE T.A. MAGGIO2021

Tabella MAGGIO 2021 L'accesso agli Uffici e ai Servizi durante il lavoro in presenza del personale T.A. sarà gestito in maniera tale da evitare il sovraffollamento (ad es. previo appuntamento via telefono o mail) e in rigorosa osservanza delle disposizioni di sicurezza previste per l'emergenza sanitaria Covid-19 (distanza interpersonale, ecc.).