CORSI DEL II SEMESTRE 2021

Back to school

CORSI DEL II SEMESTRE 2021 (8 MARZO – 12 GIUGNO 2021):

Lezioni frontali

I corsi del I anno/II semestre delle LT, compatibilmente con la situazione epidemiologica, si svolgeranno in modalità blended.

I corsi del II e del III anno/II semestre delle LT, nonché quelli delle LM, si svolgeranno in modalità DAD, almeno finché la situazione epidemiologica non sarà migliorata in modo considerevole. Faranno eccezione i casi di cui al punto successivo.

Tutti i corsi opzionali si terranno in modalità DAD.

Laboratori didattici

Sia per le LT sia per le LM è essenziale mantenere in presenza lo svolgimento di tutte le attività di laboratorio didattico. A tale scopo, se necessario, si attiverà l'erogazione blended delle lezioni frontali nei giorni in cui gli studenti (o alcuni di essi) dovranno essere presenti a MSA per lo svolgimento dei laboratori.

Tesi sperimentali

Verrà assicurata agli studenti la possibilità di svolgere in presenza le attività relative al lavoro di prova finale, sia per le LT sia per le LM, compatibilmente con la situazione epidemiologica.

• PIANO LAVORO SMART WORKING PERSONALE T.A. MAGGIO2021

Tabella MAGGIO 2021 L'accesso agli Uffici e ai Servizi durante il lavoro in presenza del personale T.A. sarà gestito in maniera tale da evitare il sovraffollamento (ad es. previo appuntamento via telefono o mail) e in rigorosa osservanza delle disposizioni di sicurezza previste per l'emergenza sanitaria Covid-19 (distanza interpersonale, ecc.).