Test di Accesso al corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche

avviso

Gli studenti che hanno conseguito la laurea della classe L-27 (Scienze e Tecnologie Chimiche) o L-21 (Scienze e Tecnologie Chimiche) con votazione inferiore ai 93/110 e gli studenti in possesso di altre lauree che consentono il raggiungimento dei crediti formativi richiesti dal regolamento devono sostenere un test di accesso per potersi iscrivere al corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche.

Il test di accesso al corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche si terrà il 29 ottobre 2021 in modalità telematica.

Per partecipare al test di accesso è necessario prenotarsi compilando il form allegato e scrivendo contestualmente una mail alla coordinatrice del corso di studi al seguente indirizzo ccdscienzechimiche@unina.it entro il 27 ottobre.

I dettagli relativi alla modalità di svolgimento del test saranno comunicati successivamente via mail.

E' possibile visionare i programmi cliccando qui