Elezioni rappresentanti degli Studenti

Elezioni

Sono indette le elezioni dei vostri rappresentanti in Consiglio di Dipartimento che si terranno il giorno 07/03/2022 dalle 09:00-16:00 in modalità telematica.

Verrete aggiunti a un Team nei prossimi giorni, dove il giorno delle elezioni sarà disponibile il Form utile alle votazioni.

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELL CANDIDATURE

Le candidature vanno presentare entro il termine perentorio del 24/02/2022 ricordandovi che per poter candidarsi bisogna risultare studente con carriera attiva.

Si specifica che:

• la lista con le candidature di tutti gli studenti afferenti ai sei corsi di laurea incardinati presso il Dipartimento di Scienze Chimiche deve essere inviata via mail a daniela.digennaro@unina.it, con in copia luigi.paduano@unina.it.
  • la lista con le candidature degli studenti di dottorato in Scienze Chimice deve essere inviata via mail a daniela.digennaro@unina.it, con in copia luigi.paduano@unina.it.

Ciascuna comunicazione dovrà includere le seguenti informazioni:

• Elenco di NOME, COGNOME e NUMERO DI MATRICOLA di tutti i candidati della lista
  • COPIE DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO (C.I/C.F)  PER OGNI CANDIDATO

Si ricorda che le liste devono essere composte nel rispetto della parità di genere.