1975-2021: L'attività del Prof. E. Santacesaria nella Chimica Industriale

Divisione di Chimica Industriale SCI

Giornata di Studi. 1975-2021: L'attività del Prof. Elio Santacesaria nella Chimica Industriale

14 Dicembre 2021, ore 10:30-13:00 Aula Morandi/FAST, Piazzale R. Morandi 2, Milano

In occasione dell'80° Compleanno del Prof. Elio Santacesaria, la divisione di Chimica Industriale della Società Chimica Italiana (SCI) ha organizzato una giornata di studi per condividere il suo contributo alla Chimica Industriale con tutti i colleghi. Interverranno ex allievi, collaboratori e colleghi del mondo accademico e industriale che hanno avuto contatti scientifici e tecnologici con il Prof. Elio Santacesaria.

Interventi
Prof. Martino Di Serio, Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Sergio Carrà, Politecnico di Milano
Prof. Riccardo Tesser, Università degli Studi di Napoli Federico II
Dott.ssa Mariangela Cozzolino, Eni Spa
Dott. Rinaldo Psaro, SCITEC
Dott. Paolo Iengo, Desmet Ballestra Spa
Prof. Paolo Ciambelli, Università di Salerno
Dott. Mario Marchionna, Saipem Spa
Dott. Carlo Perego, formerly Eni Spa

Seguirà un cocktail di saluti ed auguri.

A causa delle limitazioni dovute all'emergenza sanitaria, l'accesso all'auditorium sarà consentito solo se in possesso del Green Pass e se preregistrati. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 60, per cui si invita gli interessati a prenotarsi quanto prima.

Link al form di iscrizione