Indagine sugli spostamenti della comunità fridericiana

Avviso

Ci rivolgiamo alla comunità fridericiana per chiedere la massima partecipazione alla campagna di indagini che partirà lunedì 2 novembre e si concluderà venerdì 5 novembre (per gli studenti). Per il PdR e il PTA la indagine sarà realizzata nella terza settimana di novembre.

Il link per partecipare alle indagini sarà inviato per posta elettronica nei prossimi giorni. Saranno richieste alcune informazioni utili per farci un chiaro quadro delle nostre necessità di spostamento e delle nostre aspirazioni e attitudini per il futuro.  Sarà la base di informazione con la quale progetteremo e implementeremo gradualmente il miglioramento delle modalità di trasporto per raggiungere i nostri plessi, i nostri uffici e le nostre aule. Chiediamo quindi a tutti di aderire all'indagine e di invitare amici e conoscenti della community federiciana a fare altrettanto.

 

Delegati del Rettore per la Mobilità


In primo piano

  • Erasmus+ 2020/21

    Selezione per l'a.a. 2020/21 - pagina dedicata (ultimo agg. 30/11/2020: avviso sottoscrizione contratto secondo semestre)

  • VIII Ciclo di seminari "Il mondo del lavoro incontra gli studenti"

    Calendario dei seminari per l'a.a. 2020-2021 rivolti agli  studenti triennali e magistrali dei CdS in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali ed agli studenti delle scuole di dottorato in Scienze Chimiche e Biotecnologie. Locandina

LINK UTILI