cerimonia dedicata ai Dottori di Ricerca in Scienze Chimiche del XXXII e XXXIII

foto gruppo

Venerdì 10 settembre 2021 alle ore 10 nell'Aula Carlo Ciliberto del Complesso Universitario di Monte S. Angelo si è tenuta una cerimonia dedicata ai Dottori di Ricerca in Scienze Chimiche del XXXII e XXXIII Ciclo (vedi allegato) che, avendo conseguito il titolo durante la pandemia, non hanno potuto condividere e festeggiare questo importante momento della loro carriera con i loro familiari, con i colleghi ed i docenti del Dipartimento di Scienze Chimiche.

Alla cerimonia hanno partecipato rappresentanti sia del mondo accademico che del mondo produttivo che, con i loro interventi, hanno sottolineato l'importanza dall'esperienza maturata durante il percorso di formazione intrapreso, nonché delle opportunità offerte dal Dottorato in diversi ambiti lavorativi.

La cerimonia si è conclusa con la proclamazione e la consegna di una medaglia ai Dottori di Ricerca del XXXII Ciclo Maria Laura Alfieri, Diaa Aref, Federico Coppola, Massimo Christian D'Alterio, Angela Di Somma, Laura Fioretto, Linda Leone, Arash Seyed Moeini, Paola Nocera, Maria Michela Salvatore, Eduardo Schiavo, Gerardo Zambrano e del XXXIII Ciclo Felicia Daniela Cannavacciuolo, Masoud Delfi, Anna Esposito, Rosa Ester Forgione, Pilar García del Vello Moreno, Ilaria Iacobucci, Meriem Maalej, Arianna Massaro, Chiara Melchiorre, Georgia Ntasi, Fulvio Perrella, Fabio Pirro, Luigia Serpico, Romualdo Troisi, Giulia Vessella, che hanno partecipato sia in presenza che in via telematica.

Auguri a tutti i neodottori di una brillante carriera!!!!!