Vincenzo Russo vincitore del Premio Grasselli 2020

Premio Grasselli 2020
Il dott. Vincenzo Russo, afferente al Dipartimento di Scienze Chimiche della Federico II, è vincitore del premio "Robert Karl Grasselli 2020", istituito dalla Società Chimica Italiana, per iniziativa del Gruppo Interdivisionale di Catalisi (GIC). Il premio è volto ad onorare la memoria del prof. Robert Karl Grasselli, accogliendo la richiesta della moglie Dr. Eva-Maria Hauck-Grasselli, ed è rivolto a uno scienziato italiano di età massima 37 anni operante nei centri di ricerca sia accademici che industriali, e che abbia portato contributi di particolare rilievo scientifico, innovativo e applicativo, nel settore della catalisi eterogenea in fase gas.

In primo piano

  • Erasmus+ 2020/21

    Selezione per l'a.a. 2020/21 - pagina dedicata (ultimo agg. 30/11/2020: avviso sottoscrizione contratto secondo semestre)

  • VIII Ciclo di seminari "Il mondo del lavoro incontra gli studenti"

    Calendario dei seminari per l'a.a. 2020-2021 rivolti agli  studenti triennali e magistrali dei CdS in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali ed agli studenti delle scuole di dottorato in Scienze Chimiche e Biotecnologie. Locandina

LINK UTILI