Benvenuto alle Matricole 2020

corsi di studio triennali in Biotecnologie Biomolecolari e Industriali, Chimica e Chimica Industriale del Dipartimento di Scienze Chimiche (DSC) danno il Benvenuto alle Matricole. L'evento sarà trasmesso in live streaming su piattaforma YouTube.

Modera la prima parte del programma la prof. Maria Rosaria Iesce, referente del DSC per il PLS.

Canali YouTube

ChimicaChimica IndustrialeBiotecnologie Biomolarie Industriali

Nota: La prima parte del programma verrà trasmessa simultaneamente sui tre canali YouTube.