Inizio Lezioni I Semestre 2020/2021

Semestre I 2020

Le lezioni del primo semestre dell'anno accademico 2020/2021 per tutti i Corsi di Studio CdS (Lauree Triennali e Lauree Magistrali di Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Industriali) del Dipartimento di Scienze Chimiche, inizieranno secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 23 settembre: il secondo ed il terzo anno delle Lauree Triennali il primo ed il secondo anno delle Lauree Magistrali.
  • Lunedì 28 settembre: il primo anno delle Lauree Triennali.

Le lezioni del primo semestre termineranno martedì 22 dicembre per tutti gli anni di tutti i corsi.

Per gli iscritti al primo anno di tutte le Lauree Triennali, le lezioni si terranno in presenza, ferma restante la possibilità, per coloro che siano impossibilitati a raggiungere la sede di Monte S. Angelo per cause collegate all'emergenza sanitaria, di seguire in modalità telematica (didattica blended). Le lezioni frontali e le esercitazioni numeriche saranno articolate in tre giorni settimanali.

Le lezioni degli altri anni della Lauree Triennali e di tutti gli anni delle Lauree Magistrali si terranno secondo modalità ed orari che saranno specificati sui siti dei singoli CdS.