SEDUTA DI LAUREA LUGLIO 2020

Laurea

SEDUTA DI LAUREA LUGLIO 2020 IN PRESENZA

COMUNICAZIONE E CALENDARI

Le sedute di laurea in Chimica, Scienze Chimiche, Chimica Industriale, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale, Biotecnologie Biomolecolari e Industriali, Biotecnologie Molecolari e Industriali si svolgeranno in presenza.

Gli studenti che sono impossibilitati a partecipare in presenza per motivazioni connesse alla pandemia da Covid-19, sono invitati a comunicare nel più breve tempo possibile, la necessità di sostenere l'esame di laurea con modalità a distanza, comunicandolo a:

per "Chimica" e "Scienze Chimiche": carla.manfredi@unina.it

per "Chimica Industriale" e "Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale": riccardo.tesser@unina.it

per "Biotecnologie Biomolecolari e Industriali" e "Biotecnologie Molecolari e Industriali": antonio.marzocchella@unina.it

Sarà possibile l'accesso all'aula anche a congiunti per un massimo di due persone per ogni studente, al fine di mantenere un adeguato distanziamento sociale. Gli studenti dovranno comunicare i nominativi dei congiunti che intendono partecipare quanto prima possibile, per consentire i controlli agli accessi di Monte Sant'Angelo.

Tutti i partecipanti dovranno rispettare le norme di sicurezza previste dall'Ateneo.

La seduta di laurea sarà presentata sulla piattaforma MS-TEAMS per esaminare gli studenti impossibilitati a sostenere l'esame in presenza. Nel caso di difficoltà tecniche di qualsiasi natura che rendano impossibile la valutazione degli studenti da parte della commissione di laurea, sarà prevista una sessione di laurea suppletiva per questi studenti.

Altri partecipanti (altri parenti, congiunti, o amici degli studenti) potranno seguire l'esame di laurea sulla piattaforma MS-TEAMS.

I calendari sono in allegato.

Per dettagli della seduta di Biotecnologie consultare la pagina al link.

Allegati: