NUOVE MODALITA' DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN CHIMICA A.A. 2020-2021

logo avviso

Ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

 

Per accedere ai Corsi di Studio a numero programmato del Collegio di Scienze della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base è necessario partecipare al test di ammissione e collocarsi in posizione utile in graduatoria. L'ammissione è vincolata al numero massimo dei posti disponibili, previsto dai rispettivi Bandi di Selezione, pubblicati sull'Albo di Ateneo (www.unina.it - Sezione Corsi di Laurea a numero programmato). La pubblicazione del bando di ammissione è prevista nel corso del mese di luglio.

Il processo di selezione è articolato in due momenti:

1) partecipazione al test on-line TOLC@CASA> erogato dal CISIA (www.cisiaonline.it), entro i termini stabiliti dall'Ateneo nel bando di concorso (tipicamente inizio di settembre);

2) presentazione on-line della domanda di partecipazione al concorso di ammissione, entro i termini stabiliti dall'Ateneo.

Nel documento allegato sono fornite indicazioni dettaglio sulle modalità per sostenere il test.

Allegati:


In primo piano

  • Erasmus+ 2020/21

    Selezione per l'a.a. 2020/21 - pagina dedicata (ultimo agg. 30/11/2020: avviso sottoscrizione contratto secondo semestre)

  • VIII Ciclo di seminari "Il mondo del lavoro incontra gli studenti"

    Calendario dei seminari per l'a.a. 2020-2021 rivolti agli  studenti triennali e magistrali dei CdS in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali ed agli studenti delle scuole di dottorato in Scienze Chimiche e Biotecnologie. Locandina

LINK UTILI