Misure straordinarie per Lauree Triennali in Chimica e Chimica Industriale

laurea

Si INFORMANO gli studenti che, in osservanza delle disposizioni relative allo svolgimento delle attività didattiche con modalità a distanza mediante strumenti di videocomunicazione, a seguito dell'emergenza sanitaria da COVID-19, fino a diversa segnalazione, le sedute di Laurea in Chimica e Chimica Industriale nei mesi di giugno e luglio si svolgeranno in modalità telematica, utilizzando i criteri di seguito elencati:

• Seduta di inizio giugno: Studenti che hanno acquisito TUTTI i CFU alla data del 30 aprile 2020;
  • Seduta di fine giugno: Studenti che alla data del 30 aprile 2020 sono in debito di n. 1 esame;
  • Seduta di luglio: Studenti che alla data del 30 aprile 2020 sono in debito di n. 2 esami.

Gli studenti in possesso dei requisiti di cui sopra, e che non hanno completato/iniziato il lavoro di tesi possono svolgere una tesi bibliografica, sotto la guida di un relatore, senza alcuna penalizzazione nella valutazione in seduta di Laurea.

Il lavoro di tesi dovrà riguardare una tematica/metodologia di attualità scientifica e il testo finale dovrà essere basato sulla rielaborazione personale delle fonti bibliografiche consultate.

Si specifica che questa modalità di svolgimento della tesi è riservata a coloro che, trovandosi nelle condizioni dettagliate nel presente avviso, possono laurearsi nella sessione estiva. NON è prevista, al momento, l'estensione di simili modalità alle sessioni successive.

Le date delle sedute di Laurea nei mesi di giugno e luglio e le modalità di svolgimento saranno comunicate quanto prima dalla commissione permanente di Laurea.

Ulteriori informazioni saranno fornite agli studenti in difetto del tirocinio per lo svolgimento di tale attività.