Giornata di Studio: Il ruolo del Chimico nella lotta contro l'inquinamento

giornata di studio

Giornata di Studio: Il ruolo del Chimico nella lotta contro l?inquinamento?

Organizzata da:

Ordine dei Chimici della Campania ed il Dipartimento di Scienze Chimiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con il C.U.P. Napoli, l' Associazione Nazionale Avvocati Italiani e con la Fondazione Veronesi organizza:

Venerdì 27 Ottobre dalle 14.00 alle 18.30

Aula COB1 Dipartimento di Scienze Chimiche, "Università degli Studi di Napoli Federico II"