Evento Docenti incontrano gli studenti 2017

Locandina Open Day 2017 (autore Umberto Raucci)

Il Gruppo GRIE dei CdS in Chimica e Scienze Chimiche ha organizzato l’'evento '‘I Docenti Incontrano gli Studenti’'. L'evento si svolgerà il 3 Ottobre con inizio alle ore 14.30. I dettagli sono riportati nella locandina allegata. Come accaduto lo scorso anno, a ciascun docente del Dipartimento che aderirà all’'iniziativa sarà assegnato un piccolo spazio murale nei corridoi antistanti i Laboratori didattici. In tale spazio si potrà illustrare con un Poster la propria attività di Ricerca e distribuire informazioni sui Corsi a scelta di cui si è titolari. Sarà, inoltre allestito un punto informazioni su soggiorni all'estero per Studio e Tesi. Tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviare un messaggio ad Umberto Raucci (umberto.raucci@unina.it). 

Allegati:


In primo piano

  • Erasmus+ 2020/21

    Selezione per l'a.a. 2020/21 - pagina dedicata (ultimo agg. 30/11/2020: avviso sottoscrizione contratto secondo semestre)

  • VIII Ciclo di seminari "Il mondo del lavoro incontra gli studenti"

    Calendario dei seminari per l'a.a. 2020-2021 rivolti agli  studenti triennali e magistrali dei CdS in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali ed agli studenti delle scuole di dottorato in Scienze Chimiche e Biotecnologie. Locandina

LINK UTILI