Percorsi FIT (Formazione Iniziale e Tirocinio del docente)

L'offerta formativa relativa all'acquisizione dei 24 CFU di cui al D.M. n. 616 del 10 agosto 2017, è in preparazione e sarà pubblicata a breve sul sito web di Ateneo nella sezione dedicata.

• Bando AVISA premi tesi sperimentali

AVISA, Associazione nazionale vernici, inchiostri, sigillanti, adesivi di Federchimica, bandisce due premi per tesi sperimentali di Laurea Magistrale svolte nell'ambito della Scienza per le Tecnologie di  incollaggio.

Informazioni disponibili a questo link

• Bando per Corso IFTS

Bando per Corso IFTS "Monitoraggio e gestione del territorio e dell'ambiente in aree a forte contaminazione", per 20 allievi e 4 uditori. Durata 1 anno, 800 ore (di cui 320 Stage).  INFO

• V ciclo seminari studenti-mondo del lavoro

Il 27 e 30 Ottobre si terranno i primi seminari studenti-mondo del lavoro. Maggiori dettagli su questi seminari sono nella locandina allegata.

• Matlab per il calcolo scientifico ed analitico

Nuovo evento gratuito MATLAB dedicato alle Università, durante il quale verranno presentate le principali caratteristiche della licenza Campus e dei relativi strumenti di ausilio disponibili per la didattica.
    27 ottobre, ore 10.00 - 13.00
    Sala Azzurra