Bio NÆT vince il 34esimo NAStartUpDay.

Bio NÆT vince il 34esimo  NAStartUpDay.

In data 7 Giugno 2017 si è tenuto il 34esimo NAStartUpDay, evento organizzato da NAStartUp, l'Acceleratore di Community dell'Ecosistema Made in Naples delle StartUp.

L'evento, ospitato per la prima volta al Vomero presso il Riot Laundy Bar, era mirato alla condivisione e all'accelerazione dei progetti delle StartUp invitate a presentare.

4 le StartUp partecipanti e che puntano a contaminare, condividere e accelerare il loro progetto toccando i temi della finanza, del retail, del bevarages e del commercio: NowSpot un Application per far diventare la propria attività interattiva tramite wifi; Joykos, un nuovo sistema per connettere consumatori e micro imprese sul web; Impulze piattaforma fintech per finanziare l'innovazione; Bio NÆT, innovazione per il settore beverages, nutraceutico ed erboristico.

Ebbene Bio NÆT, con il suo progetto innovativo, è stata designata come migliore tra le 4, portandosi così a casa il sesto premio in poche settimane.

Prossimo passo per la StartUp Innovativa incubata presso il Dipartimento di Scienze Chimiche sarà la partecipazione PMI4StartUp, evento che si terrà il prossimo 15 Giugno dalle ore 15:30 presso la Camera di Commercio di Napoli nell'ambito del 5° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa. La vision dell'iniziativa è quella creare i presupposti per un dialogo tra le PMI e le migliori StartUp con ricadute ambientali e sociali del territorio


In primo piano

  • Esami di Stato abilitanti alla professione di Agrotecnico laureato.Sessione 2018

    scadenza presentazione domande: 25.06.2018
    Possono partecipare anche i laureati della classe  LM-54 Scienze Chimiche
    Ecco la comunicazione ed il manifesto

  • Premio Tesi di Dottorato

    Venerdì 8 giugno presso La Sapienza, Roma 

     

     Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani della Società Chimica Italiana (SCI) bandisce il Premio "ChiMiCapisce 2018", da assegnarsi ad un Socio Giovane, che abbia ottenuto risultati rilevanti nel campo delle Scienze Chimiche e che parallelamente abbia dimostrato competenza nella diffusione di queste conoscenze presso il grande pubblico. Il bando di partecipazione qui

  • Premio Tesi di Dottorato 2018

    E' presente una iniziativa della Divisione di Chimica Organica della SCI che a partire da quest'anno ha istituito tre premi tesi di dottorato riservati a studenti XXX Ciclo, soci SCI.
    E' possibile trovare informazioni qui
    LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' IL 5 MAGGIO
  • Progetto Tirocini 2018

    Impararare l'imprenditoriarità. Il Calendario degli Eventi qui in allegato.

  • 3 Borse per la partecipazione a 7th EuCheMS Chemistry Congress

    La Divisione di Chimica Industriale della Società Chimica Italiana bandisce un bando per  3 borse di studio per incentivare la partecipazione di giovani ricercatori al 7th EuCheMS Chemistry Congress, che si terrà dal 26 al 30 agosto 2018 a Liverpool.
  • Graduatoria Erasmus 2018-2019

    E' disponibile la graduatoria per le Borse Erasmus 2018-2019
    I vincitori sono invitati quanto prima a procedere all'accettazione o alla rinuncia alla borsa, o a mettersi in contatto con la Dott.ssa Guaragna per dare comunicazione della loro intenzione o per eventuali chiarimenti.
Risultati 1 - 6 su 13
Elementi per pagina 6
di 3