external procedure

PROCEDURA PER TESI ESTERNE

 

Le attività formative relative al lavoro di tesi possono essere svolte sia nel Dipartimento di Scienze Chimiche sia in altre strutture dell'Ateneo Federico II sia presso centri di ricerca, aziende o enti esterni.  

Lo studente che intende svolgere una tesi al di fuori del Dipartimento, prima di iniziare l'attività presenterà domanda alla Commissione Pratiche Studenti (presso la prof.ssa R.Cipullo) in cui riporterà la struttura, il progetto e il nome del tutore esterno. La Commissione verificherà la congruità del progetto con le finalità del Corso di Studio e identificherà un relatore interno. Una copia del modulo firmato in tutte le sue parti sarà inviato alla Segreteria Didattica (laureadsc@unina.it)

 

 

Nel caso di tesi da svolgersi fuori delle strutture di Ateneo (tesi extra-moenia), il relatore interno si farà carico di informare gli Uffici preposti del periodo di svolgimento della tesi per la opportuna copertura assicurativa dello studente inviando una e-mail al Dr. Roberto Trabucco, roberto.trabucco@unina.it