MOLMED: ASSUNZIONI PER BIOLOGI E BIOTECNOLOGI

MolMed è un'azienda biotecnologica, con sede a Milano, specializzata in attività di ricerca e sviluppo nel campo delle terapie geniche e cellulari in contrasto ai tumori ematologici e solidi e alle malattie rare. Spesso alla ricerca di nuove unità di personale da immettere in organico, MolMed ha attualmente aperto alcune posizioni prevalentemente dirette a profili laureati in Biologia e Biotecnologie, con o senza esperienza.

Secondo quanto è possibile leggere sulla pagina Lavora con noi del sito di MolMed, questi che seguono sono i profili attualmente oggetto delle selezioni presso l'azienda, riportati con indicazione dei requisiti richiesti.

GPM manufacturing technician

  • Requisiti richiesti: laurea in Biotecnologie o affini; esperienza nelle seguenti tecniche: mantenimento in coltura ed espansione di linee cellulari in sospensione, criopreservazione di banche cellulari, isolamento di cellule staminali ematopoietiche da aferesi o espianto midollare mediante separazione immunomagnetica, produzione vettori retro- e lenti-virali; esperienza in cleanroom o GMP (requisito preferenziale).

Clinical trial administrator

  • Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo del pacchetto Office; predisposizione al lavoro di squadra; precisione.

Stagista in operational microbiology

  • Requisiti richiesti: laurea in Biologia, Biotecnologie, Chimica e tecnologia farmaceutiche o Chimica; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Quality control senior technician

  • Requisiti richiesti: laurea in Biologia, Biotecnologie; dottorato di ricerca; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza professionale in laboratori di biologia cellulare.

Per consultare la descrizione delle mansioni e inviare la propria candidatura in risposta a uno degli annunci in elenco, o per inviare la propria candidatura spontanea in relazione ad altri profili non in elenco, si rimanda alla pagina dedicata alle assunzioni sul sito aziendale di MolMed.