Bando AVISA premi tesi sperimentali

AVISA, Associazione nazionale vernici, inchiostri, sigillanti, adesivi di Federchimica, bandisce due premi per tesi sperimentali di Laurea Magistrale svolte nell'ambito della Scienza per le Tecnologie di incollaggio.

L'iniziativa nasce con la finalità di consolidare il rapporto tra l'industria degli adesivi per legno e arredamento e corsi di laurea in discipline chimiche, scientifiche o tecnologiche, favorire l'orientamento dei percorsi formativi a tematiche di interesse industriale e di attrarre giovani talenti da inserire nelle imprese chimiche.

Verranno premiate due tesi selezionate dalla Giuria, entrambe con un importo di € 1.875 al netto della rivalsa per la ritenuta erariale. Le Tesi dovranno pervenire in formato elettronico entro il 15 novembre 2018, accompagnate dalla domanda di partecipazione contenente i dati anagrafici completi.

Dettagli, regolamento e modalità di adesione al sito seguente: http://avisa.federchimica.it/notizie/2017/06/01/gruppo-adesivi-e-sigillanti---premi-per-tesi-sperimentali-di-laurea-magistrale