Accesso alla professione di Agrotecnico e Agrotecnico Laureato

Una possibilità in più per i Laureati Magistrali in Scienze Chimiche

Dopo il parere del CUN-Consiglio Universitario Nazionale del 7 aprile 2017 n. 3786, c'è stata una revisione dei titoli di studio che permettono l'accesso alla professione di Agrotecnico e Agrotecnico laureato. Tra le altre è stata inserita anche la Laurea Magistrale in Scienze Chimiche LM-54. Questo apre nuove prospettive ai laureati magistrali della classe in un campo di grande espansione.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 - Serie speciale concorsi l'Ordinanza del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha indetto la sessione annuale degli esami di Stato abilitanti alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato con le variazioni indicate (Scadenza dei termini 29 maggio 2017).

Informazioni ulteriori sugli esami di abilitazione alla professione e sull'Albo professionale sono reperibili al sito www.agrotecnici.it.