AVVISO STUDENTI CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI AI CORSI DI LAUREA TRIENNA

logo

Gli studenti che intendono immatricolarsi ai Corsi di Laurea Triennali in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali, A.A. 2019/2020, non appena appreso l'esito del test di ingresso, dove previsto, DEVONO IMMATRICOLARSI nel più breve tempo possibile. Infatti SOLO gli STUDENTI regolarmente IMMATRICOLATI saranno sottoposti a visita medica e formati in materia di sicurezza, e di conseguenza POTRANNO frequentare i laboratori didattici obbligatori per sostenere gli esami del corso di laurea.

Le modalità per l'accesso alla VISITA MEDICA ed alla FORMAZIONE SULLA SICUREZZA saranno comunicate a tutti gli studenti REGOLARMENTE IMMATRICOLATI, prima dell'inizio delle lezioni. A tal fine gli studenti appena immatricolati sono invitati a seguire le istruzioni riportate sul sito web del Dipartimento di Scienze Chimica nella sezione avvisi-Bacheca al link:  http://www.scienzechimiche.unina.it/avvisi/bacheca-studenti

Per chiarimenti ed informazioni contattare la Prof.ssa Flavia Nastri (e.mail: flavia.nastri@unina.it)