Avviso Immatricolati corsi di Laurea del DSC

AVVISO PER GLI STUDENTI CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI  AI

CORSI DI LAUREA TRIENNALI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE

Gli studenti che intendono immatricolarsi ai Corsi di Laurea Triennali in Chimica, Chimica Industriale e Biotecnologie Biomolecolari e Industriali, A.A. 2019/2020, non appena appreso l'esito del test di ingresso, dove previsto, DEVONO IMMATRICOLARSI nel più breve tempo possibile. Infatti SOLO gli STUDENTI regolarmente IMMATRICOLATI saranno sottoposti a visita medica e formati in materia di sicurezza, e di conseguenza POTRANNO frequentare i laboratori didattici obbligatori per sostenere gli esami del corso di laurea.

Le modalità per l'accesso alla VISITA MEDICA ed alla FORMAZIONE SULLA SICUREZZA saranno comunicate a tutti gli studenti REGOLARMENTE IMMATRICOLATI, prima dell'inizio delle lezioni. A tal fine gli studenti appena immatricolati sono invitati a seguire le istruzioni riportate sul sito web del Dipartimento di Scienze Chimica nella sezione avvisi-Bacheca al link:  http://www.scienzechimiche.unina.it/avvisi/bacheca-studenti

Per chiarimenti ed informazioni contattare la Prof.ssa Flavia Nastri (e.mail: flavia.nastri@unina.it)