V ciclo seminari studenti-mondo del lavoro

Anche per quest'anno accademico è in corso di organizzazione un calendario di seminari d'incontro tra studenti dei corsi di laurea e di dottorato del dipartimento con rappresentanti del mondo del lavoro.

Nei prossimi giorni (27 e 30 Ottobre) ci saranno già i primi appuntamenti, nati dalla collaborazione tra il prof. Luigi Paduano e la Procter & Gamble, nonchè tra il prof. Martino Di Serio e l'Ordine dei Chimici della Campania, l'Associazione Nazionale Avvocati Italiani, il Comitato Unitario delle Professioni di Napoli e la Fondazione Umberto Veronesi. Maggiori dettagli su questi seminari sono nella locandina allegata.

I seminari che si terranno invece nel secondo semestre sono ancora in fase organizzativa. Appena pronto il calendario completo degli incontri, sarà prontamente pubblicato sul sito di dipartimento (www.scienzechimiche.unina.it)